Unione degli Istriani

libera provincia dell'Istria in esilio

padriaciano1
Caricamento Eventi

Eventi - 9 Marzo 2024

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Giornata intera

MOLTO PARTECIPATA LA PRESENTAZIONE AD ANCONA DEL VOLUME DEL NOSTRO ROBERTO MENIA. IL SINDACO SILVETTI: “CHIEDO SCUSA A NOME DELLA CITTÀ PER IL TRATTAMENTO SUBITO DAGLI ESULI AL LORO ARRIVO QUI”

9 Marzo
Ancona Italia + Google Maps

Ha avuto un grande successo la presentazione del libro "10 Febbraio. Dalle Foibe all'Esodo", organizzata ad Ancona sabato 9 marzo dal coordinamento regionale delle Marche dell'Unione degli Istriani e patrocinata dal Comune e dalla Regione Marche. L'evento, magistralmente moderato dal giornalista Luca Guazzati, si è aperto con i saluti istituzionali del sindaco di Ancona, Daniele Silvetti, il quale ha ringraziato…

Ulteriori informazioni »

17:30

GIORNO DEL RICORDO, AD ANCONA UN BELL’EVENTO ORGANIZZATO CON LA COLLABORAZIONE DI COMUNE E CONSIGLIO REGIONALE DELLE MARCHE

9 Marzo ore 17:30 - 19:00
Ancona Italia + Google Maps

Sabato 9 marzo, alle ore 17.30,  nella prestigiosa sede della Mole Vanvitelliana, avrà luogo la presentazione del bellissimo volume del nostro Roberto Menia dal titolo "10 Febbraio. Dalle Foibe all' Esodo". L'evento, promosso dal nostro instancabile Coordinatore regionale per le Marche, Emanuele Piloni, con la coorganizzazione del Comune di Ancona e del Consiglio regionale delle Marche, vedrà la partecipazione del…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi