Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IN PREPARAZIONE IL NUMERO DI GENNAIO DEL NOSTRO RINNOVATO PERIODICO CHE DIVENTA MENSILE

23 Gennaio

Il numero di gennaio del nostro periodico “Unione degli Istriani” sta per uscire e le novità sono tante, stavolta.
La Giunta Esecutiva, nella riunione dell’8 gennaio scorso, ha infatti approvato all’unanimità la nuova proposta di layout del giornale della nostra associazione, confezionata dal presidente Massimiliano Lacota.
Dopo quasi quarant’anni anni, il formato dell’organo di informazione dell’Unione degli Istriani torna ad essere quello classico di un quotidiano: tale impostazione è motivata, da un lato, dal cambio della periodicità – il nuovo giornale uscirà, a partire da questo numero di gennaio, come accadeva fino al 2015, ogni fine mese – mentre dall’altro anche dalla funzione politica che un organo ufficiale di stampa deve necessariamente avere, senza scordare il recente cambio di direzione sia responsabile che editoriale.
L’espansione regionale e l’incremento costante di nuove adesioni da tutta Italia sono fattori importanti di una continua crescita, che suggeriscono un cambio di passo della linea editoriale.
Siamo fiduciosi che per i nostri lettori, in particolare per quelli più giovani, questa veste grafica possa fungere anche da stimolo e coinvolgimento diretto nelle molteplici, ulteriori attività ed iniziative in campo editoriale, storico, culturale e memorialistico.
Il giornale verrà spedito, come sempre, a tutti Soci in regola con la quota di iscrizione.
twitter

Dettagli

Data:
23 Gennaio
Categoria Evento:

Organizzatore

Unione degli Istriani

Luogo

Palazzo Tonello
Via Silvio Pellico, 2
Trieste, TS 34122 Italia
+ Google Maps