Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CON OLTRE 2200 EMAIL CONTINUA IL SOSTEGNO DELLA MOZIONE 50 DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA CONTRO IL NEGAZIONISMO

15 Aprile

Per tutto il mese di aprile continuerà la raccolta delle adesioni a sostegno della mozione n. 50 del Consiglio della Regione Friuli Venezia Giulia ed a tale scopo ricordiamo le modalità per sostenere l’iniziativa:

– firmando a mano, presso la Segreteria della sede di Palazzo Tonello a  Trieste, negli orari di apertura;

– inviando una mail all’indirizzo dedicato (mozione.negazionismo.fvg@unioneistriani.eu) con il seguente testo:

“Io sottoscritto (oppure noi sottoscritti) sostengo (oppure sosteniamo) la petizione n. 50/2019, approvata dal Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia in data 26.3.2019, che impegna la Giunta Regionale e l’Assessore competente ad adottare quanto prima, e comunque entro il 2019, tutte le misure adeguate a sospendere ogni contributo finanziario o di altra natura a soggetti che in qualsiasi modo o mezzo concorrano a sostenere azioni volte a non accettare, sminuire o negare le vicende storiche legate a foibe ed esodo”.

Vanno indicati nome, cognome, città di residenza e professione/ruolo pubblico ed un eventuale recapito telefonico. I dati forniti verranno trattati nel rispetto delle norme comunitarie ed italiane che disciplinano il diritto alla privacy, ed utilizzati esclusivamente ai fini della pratica in questione.

twitter

Dettagli

Data:
15 Aprile
Categoria Evento:

Organizzatore

Unione degli Istriani

Luogo

Palazzo Tonello
Via Silvio Pellico, 2
Trieste, TS 34122 Italia
+ Google Maps