Unione degli Istriani

libera provincia dell'Istria in esilio

padriaciano1
Caricamento Eventi

Eventi - 16 Novembre 2021

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Giornata intera

BANDO DI SELEZIONE PER L’INCARICO DI GIOVANI COORDINATORI REGIONALI

14 Novembre - 30 Novembre
Palazzo Tonello, Via Silvio Pellico, 2
Trieste, TS 34122 Italia

L’Unione degli Istriani intende individuare 5 persone giovani, preparate e disponibili a rappresentare l’Associazione nelle seguenti Regioni d’Italia: Liguria, Emilia-Romagna e Abruzzo. Tutti coloro che sono intenzionati a partecipare possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato a info@unioneistriani.it entro e non oltre il 30 novembre 2021. Ogni ulteriore informazione potrà essere fornita scrivendo sempre allo stesso indirizzo.

Ulteriori informazioni »

17:00

INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SUI CAMPI PROFUGHI A MARTINA FRANCA

16 Novembre ore 17:00 - 18:30
Palazzo Ducale, Piazza Roma, 28
Martina Franca, Taranto Italia
+ Google Maps

Avrà luogo martedì 16 novembre 2021, nelle Sale d’Avalos di Palazzo Ducale, a Martina Franca (Taranto), l’inaugurazione della mostra didattica intitolata “Dalle Foibe ai Campi profughi: l’odissea dei 350.000 Istriani, Fiumani e Dalmati”, realizzata dall’Unione degli Istriani in collaborazione con il Museo di Carattere Nazionale CRP di Padriciano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale ed il sostegno del Ministero degli Affari…

Ulteriori informazioni »

CRONACA DELL’INAUGURAZIONE A MARTINA FRANCA DELLA MOSTRA “DALLE FOIBE AI CAMPI PROFUGHI: L’ODISSEA DEI 350.000 ISTRIANI, FIUMANI E DALMATI”

16 Novembre ore 17:00 - 18:30
Palazzo Ducale, Piazza Roma, 28
Martina Franca, Taranto Italia
+ Google Maps

Si è svolta, nel pomeriggio di martedì 16 novembre, a Palazzo Ducale di Martina Franca (Taranto) la cerimonia di inaugurazione della mostra didattica intitolata "Dalle Foibe ai Campi profughi: l'odissea dei 350.000 Istriani, Fiumani e Dalmati", promossa dall'Unione degli Istriani con la collaborazione ed il patrocinio della Città di Martina Franca, ed il contributo del Ministero degli Affari Esteri. Presenti…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi